Ascom Abbiategrasso

Come associarsi

L'Associazione Territoriale di Abbiategrasso è parte attiva del mondo Confcommercio ed è legata direttamente ad Unione Confcommercio, un'organizzazione complessa che opera nelle provincie lombarde di Milano, Lodi, Monza e Brianza. L'esperienza accumulata nei primi 70 anni di vita di Confcommercio è condivisa con le associazioni che operano sul territorio, come la nostra, ed ha consentito a tutti noi di guidare le imprese verso il cambiamento, di capirne i bisogni e di saperne interpretare le esigenze per il futuro.

Siamo consapevoli delle difficoltà che l'intero mondo del commercio di vicinato sta attraversando, ma al contempo sappiamo che solo unendosi e condividendo intenti si può costituire un gruppo di aziende vincenti.

Se vuoi entrare a far parte di questa grande famiglia puoi contattarci o recarti presso i nostri uffici:

Unione Confcommercio
Associazione Territoriale di Abbiategrasso
Via Annoni, 14
20081 – Abbiategrasso (Mi)
Tel. 02/94967383
Orari: