Ascom Abbiategrasso

La nostra attività in sintesi

La nostra attività rivolta alle aziende associate si può così sintetizzare

Rappresentanza

Siamo interlocutori diretti di Istituzioni ed Enti pubblici (Regione, Province, Comuni, Consigli di zona e Camere di Commercio). Rappresentiamo le aziende e le loro istanze nelle sedi istituzionali favorendo un confronto continuo per difendere i valori del commercio di vicinato e promuoverne lo sviluppo.

Affiancamento

L'intera struttura è costruita e pensata per dare supporto alle imprese ed è in grado di proporre ai soci servizi che rispondono ai loro bisogni, fornendo strumenti di lavoro utili, competitivi in termini di costi, personalizzabili e accessibili.
Informazione
Le imprese associate sono costantemente informate e aggiornate sui diversi temi di loro interesse attraverso i canali on line, i media tradizionali gli incontri e i contatti diretti.

Formazione per la crescita

E' l'area che si occupa di tutta l'attività formativa e di aggiornamento professionale di dipendenti, dirigenti, imprenditori e liberi professionisti attraverso incontri, seminari, convegni e corsi promossi dall'organizzazione.