La nostra attività rivolta alle aziende associate si può così sintetizzare

Rappresentanza

Siamo interlocutori diretti di Istituzioni ed Enti pubblici (Regione, Province, Comuni, Consigli di zona e Camere di Commercio). Rappresentiamo le aziende e le loro istanze nelle sedi istituzionali favorendo un confronto continuo per difendere i valori del commercio di vicinato e promuoverne lo sviluppo.

Affiancamento

L'intera struttura è costruita e pensata per dare supporto alle imprese ed è in grado di proporre ai soci servizi che rispondono ai loro bisogni, fornendo strumenti di lavoro utili, competitivi in termini di costi, personalizzabili e accessibili.
Informazione
Le imprese associate sono costantemente informate e aggiornate sui diversi temi di loro interesse attraverso i canali on line, i media tradizionali gli incontri e i contatti diretti.

Formazione per la crescita

E' l'area che si occupa di tutta l'attività formativa e di aggiornamento professionale di dipendenti, dirigenti, imprenditori e liberi professionisti attraverso incontri, seminari, convegni e corsi promossi dall'organizzazione.

Accetto, non mostrare nuovamente questo messaggio.