Contributi associativi

L'adesione alla nostra organizzazione comporta il versamento annuale di una quota di iscrizione che presenta le seguenti caratteristiche:

Quota associativa annuale

• è fiscalmente detraibile;
  • l'importo varia a seconda del settore merceologico in cui si opera e della tipologia di azienda.

Entità del contributo

• Agenti rappresentanti: 164 €
  • Commercio ambulante: 170 €
  • Ditte individuali:190 €
  • Ditte individuali artigiani: 150 €
  • Società di persone artigiane (snc, ss): 160 €
  • Società di capitale artigiane (srl, spa): 190 €
  • Società di persone (del commercio; ambulanti; agenti rappresentanti): 200 €
  • Società di capitali (del commercio; ambulanti; agenti rappresentanti): 310 €

Contattaci per sapere di più sui servizi e sulle opportunità riservate ai soci. Se sei un aspirante imprenditore, chiamaci per conoscere come avviare la tua attività.

Unione Confcommercio
Associazione Territoriale di Abbiategrasso
Via Annoni, 14
20081 – Abbiategrasso (Mi)
Tel. 02/94967383

Orari:
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30
martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00

Accetto, non mostrare nuovamente questo messaggio.